Serve assistenza?
PER ACCEDERE AL PERCORSO “Q LIFE – LIBERI DAL SISTEMA®” PUOI SCEGLIERE TRA:

 

Libro o eBook:

"Una volta letto questo libro non potrete più tornare indietro. Se non l’avete già fatto, dovrete prendere una decisione."

ACQUISTA ORA


Corso Multimediale + eBook:

"Lo scopo di questo Corso è portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema, e darci stimoli e strumenti concreti per iniziare a cambiarlo."


Scopri l'Offerta






Il libro di Enrico Caldari Q LIFE – LIBERI DAL SISTEMA

La Guida per Cambiare il Mondo Partendo da Sè

Data pubblicazione: Dicembre 2014 - Formato: Pag 291 - 13.5 x 21 cm - Editore: Q Institute


Acquista la tua copia formato eBook:


"Una volta letto questo libro non potrete più tornare indietro. Se non l’avete già fatto, dovrete prendere una decisione."

Al suo interno troverai un
CODICE SCONTO DI 13 Euro
che potrai utilizzare per qualsiasi
Corso Q®Institute.



Versione digitale formato PDF per PC,
Tablet, Smartphone, adatta alla stampa.

Oppure ordina la tua copia cartacea:


"Lo scopo di questa guida è portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema, e darci stimoli e strumenti concreti per iniziare a cambiarlo."

Acquista ora



Descrizione

La nostra società ha smesso da tempo di funzionare come dovrebbe, e ogni giorno ci chiediamo come possiamo fare qualcosa per cambiarla, per noi e per i nostri cari. Lo scopo di questa guida è portarci a comprendere quali meccanismi muovono davvero il Sistema, e darci stimoli e strumenti concreti per iniziare a cambiarlo.

Una volta letto questo libro non potrete più tornare indietro.
Se non l’avete già fatto, dovrete prendere una decisione:
continuare così come avete sempre vissuto, o cambiare.

Il Sistema in cui viviamo è destinato a finire. Se non vogliamo essere sepolti con lui dobbiamo scegliere di cambiarlo, costruendo ora qualcosa di nuovo. Ma come possiamo cambiare un Sistema dal quale dipendiamo completamente per vivere? Dobbiamo prima di tutto renderci indipendenti da esso,
rieducarci a essere LIBERI DAL SISTEMA… partendo ognuno da Sè!

Enrico Caldari, ideatore del Percorso Q Life, è ricercatore, formatore e imprenditore. Esperto di comunicazione e sostenibilità, laureato in Scienze Statistiche e dottorato in Sociologia e Ricerca Sociale, è stato giornalista, manager e consulente. Come divulgatore ha tenuto numerose conferenze sul rapporto tra sistemi monetari e sostenibilità ambientale. Come consulente e imprenditore ha ideato e lanciato attività innovative basate su modelli sostenibili. Ha dedicato anni a ricercare e sperimentare strumenti pratici per il Cambiamento e nel 2013 ha co-fondato Q Institute, il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.

Indice

PREMESSA

INTRODUZIONE
            Il significato della “Q”

CAPITOLO 1: COS’E’ IL DENARO?
Parte Prima – Le origini del nostro sistema monetario
            Ricchi premi per poveri
            L’alchimia del denaro
            Riserva e riservatezza
            Attenzione alle scimmie rosse
            Teorie del complotto
            Carte di grande valore
            Quando la banca sbanca
            La chiusura della finestra d’oro
            Dorata ignoranza
            Valore intrinseco e valore simbolico

Per continuare a leggere, clicca qui

Premessa

Mettetevi comodi. Sedetevi sulla vostra poltrona preferita. Rilassatevi e dimenticate quello che ha portato la vostra attenzione sul titolo di questo libro e che vi ha spinto a iniziarne la lettura.
Sappiate però che, una volta che lo avrete letto, non tornerete più indietro. Una volta che avrete imparato tutto quello che c'è da sapere in queste pagine, non potrete più fare finta di niente.
La nostra società ha smesso da tempo di funzionare come dovrebbe. E ogni giorno ci chiediamo come sia possibile fare qualcosa per cambiarla. Il problema è che noi ignoriamo come la società sia arrivata a diventare quella che è, perché ne ignoriamo il vero funzionamento.
Lo scopo di questa guida è quello di portarci a comprendere quali meccanismi muovono il Sistema in cui viviamo, nei suoi diversi ambiti (l'economia, la finanza, il sistema sanitario e l'industria farmaceutica, la produzione e la distribuzione del cibo, l'approvvigionamento di energia...).
Una volta che lo comprenderete, non potrete più stare a guardare o fare finta di niente. Dovrete prendere una decisione: continuare così come avete sempre fatto, o cambiare.

Per continuare a leggere, clicca qui


Introduzione

«Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa in che porto è diretto.» Seneca
«Non preoccuparti di cosa chiunque altro stia facendo. Il miglior modo per prevedere il futuro è crearlo.»Alan Kay

«Qual è il tuo obiettivo nella vita?»
Quante volte vi siete sentiti fare questa domanda? E cosa avete risposto? Se come ho iniziato a fare io qualche tempo fa, con ironia e spirito di provocazione, iniziaste a rispondere “il mio obiettivo è cambiare il mondo”, vi divertireste anche voi a vedere le reazioni che questa affermazione può suscitare. La cosa più stimolante è che in queste reazioni è sempre possibile trovare l'apprezzamento di chi comprende che quella che sembra una battuta, in realtà dovrebbe non esserlo.

Per continuare a leggere, clicca qui


Alcune vostre recensioni:

Condividi la tua opinione! Scrivi una recensione.

Vanda
Enrico ti faccio i complimenti per il meraviglioso libro che hai scritto, io personalmente lo farei diventare un testo scolastico per capire facilmente il sistema e come uscirne, lo trovo semplice e molto molto molto interessante, si legge tutto in un fiato, hai saputo spiegare le nozioni tecniche divertendo il lettore con esempi utili, grazie grazie ti mando un abbraccio.

Maria
Lo sto leggendo tutto d'un fiato, davvero grazie all'autore per questo incredibile lavoro di sintesi e di aiuto a tutti quelli che vogliono smettere di lamentarsi e iniziare a fare qualcosa di concreto, partendo da sé!!!!!

Letizia
Un libro che letteralmente "ti apre gli occhi", ti accompagna alla scoperta di fatti reali molti dei quali volutamente nascosti dalla storiografia "del sistema" e per questo non conosciuti ai più. Un frase emblematica è questa: "nell'era della Conoscenza, ignorare è una Scelta". Una volta letto questo libro non ti è più dato rimanere nella "beata ignoranza" e il cambiamento diventa un'esigenza impellente, originata da una nuova consapevolezza. Letto tutto d'un fiato.. penso lo rileggerò ancora per memorizzare ancora meglio alcuni concetti. Grazie all'autore per aiutare tutti coloro che lo leggono a.. cambiare il mondo!! Da leggere assolutamente (e da far leggere al proprio vicino di casa!!).

Antonio
Ho appena acquistato e letto in 2 giorni il libro e vorrei ringraziare Enrico per lo splendido regalo... finalmente una nuova visione della vita!!!!! Sono già alcuni anni che sto facendo un gran lavoro interiore, soprattutto spirituale e inoltre sempre da anni leggo e studio su testi "scomodi" e poco divulgati. Avevo già preso parecchie informazioni su Tesla e Ighina (una mia amica di Imola lo conosceva!!), sull'industria alimentare, farmaceutica, ecc. Inoltre ho già letto molti libri di Kiyosaki, Alfio Bardolla e Simone Perotti. La cosa per la quale vorrei complimentarmi con Enrico, è l'approccio olistico che dà alla visione del mondo e della ricchezza. Per me questo è essenziale!!! In passato anche leggendo molti libri di Kyosaki, sentivo che per me non andavano bene, sentivo che mi mancava sempre pensare al denaro e alla ricchezza in un contesto olistico, quindi totale, armonico con le leggi dell'universo. Ora per la prima volta, leggo cose scritte in modo differente e le sento più mie; ora inizio a sentire che la ricchezza è disponibile anche per me, perchè inserita in un contesto olistico e non è più relegata al mero interesse personale che se ne sbatte del mondo. Grazie mille

Elena
Questo è un libro che ti da un vero "schiaffo". Già dai primi capitoli, dove ti spiega cos'è il denaro, mi ha fatto capire di non sapere assolutamente nulla del sistema dove vivo. Mi ha fatto capire che fino ad ora ho sempre preso per buono quello che mi è stato detto ed insegnato solamente per il fatto che "è così che funziona". Ma invece non è così. Man mano che vado avanti nella lettura ho sentimenti contrastanti: amarezza per aver lasciato decidere a qualcun altro della mia vita ed allo stesso tempo sento la leggerezza della consapevolezza che sono io la Regina del mio mondo e nessun altro. Grazie infinite.

Gianluca
Il libro è strepitoso userò le informazioni al suo interno per la formazione che facciamo ai nostri clienti IMPRENDITORI

Maria Luisa
Sto leggendo "Liberi dal Sistema ..." e mi sta emozionando. Grazie Enrico per la chiarezza del tuo scrivere, per il cuore e la serietà che si respirano leggendoti, per gli stimoli che offri nel tuo libro, rispettosi della libertà altrui e, tuttavia, intensi nel richiamo alla responsabilità come porta principale dell'essere liberi. Grazie di cuore.







Corso Multimediale + eBook "Q-LIFE – Liberi dal Sistema”:



Cara Amica, Caro Amico,
ho il piacere di annunciarti che è disponibile la REGISTRAZIONE COMPLETA del “Corso Q-LIFE – Liberi dal Sistema”, da visionare comodamente a casa tua.

Oltre 13 ore di contenuti completi, senza tagli ne’ censure, che saranno sempre a tua disposizione, grazie ai quali scoprirai:
- QUANTO DIPENDI REALMENTE DAL SISTEMA,
- COME INIZIARE DA SUBITO A LIBERARTI.

Un insieme di rivelazioni e conoscenze uniche e originali che hanno già cambiato la vita di migliaia di persone, per la prima volta riunite in un Corso Multimediale a disposizione di tutti.

Spero anche tu vorrai conoscerle e fare la tua parte per Cambiare il Mondo.

Un abbraccio di Cuore

Enrico Caldari




IN COSA CONSISTE IL CORSO MULTIMEDIALE “Q LIFE – LIBERI DAL SISTEMA®”?

- Il Corso Multimediale è la registrazione completa dell’ultimo corso in aula, che ti sarà possibile visionare comodamente da casa, quando sarà più comodo per te.

- Il Corso sarà sempre a tua disposizione nella tua area riservata.

- Oltre 13 ore di contenti Video, registrati durante il Corso in Aula, così strutturati:

» Indipendenza Culturale
Capirai come il Sistema ci controlla e quali conoscenze possono renderci subito veramente liberi e indipendenti.
Avrai tutte le informazioni per cambiare profondamente le convinzioni che la gran parte dei cittadini ha ricavato da anni di “programmazione culturale”.

» “Cos’è il Denaro?”
Assisterai alla spiegazione più semplice e completa mai realizzata dei segreti del funzionamento del Denaro e del Sistema Bancario, e capirai come cambiarlo per renderci da subito indipendenti e felici, per superare le disparità e i problemi economici, e per riportare prosperità e sostenibilità nella nostra intera Società.

» Auto-Star-Bene (Indipendenza nella Salute)
Avrai le prove concrete che il nostro Sistema Sanitario non è davvero al servizio della Salute, ma a chi risponde davvero e perché.
Avrai esempi concreti di tecniche e scoperte che possono risolvere da subito ogni problema di salute e di come sia possibile con semplici tecniche ottenere Auto-Guarigioni miracolose di ogni genere di malattia e disturbo.

» Indipendenza Alimentare
Capirai come il Sistema ci “nutre” ogni giorno e cosa è fondamentale cambiare nelle nostre abitudini per cambiare noi stessi, ed evitare i gravi effetti collaterali che sta producendo.

» Indipendenza Energetica
Scoprirai la verità sul mondo dell’Energia e sulla nostra dipendenza da esse.
Conoscerai la storia segreta delle auto elettriche e della Free Energy (energia infinita gratuita) e di altre scoperte scientifiche nascoste, frutto di anni di ricerca e analisi.
Avrai finalmente chiarezza sull’immensa quantità di informazioni fuorvianti e inaffidabili presenti sulla Rete.

» Indipendenza Finanziaria

Capirai come e perché sono diventate vecchie e superate le modalità di guadagno e di raggiungimento dell’indipendenza proposte dai più grandi formatori italiani e internazionali.
Saprai cosa guiderà davvero i “nuovi ricchi” e dove investire davvero per attrarre denaro e prosperità nella tua vita.
Scoprirai come applicare i segreti di grandi maestri interiori al Lavoro e al Denaro.

Con contributi esclusivi del Dr. Marco Fincati su:
» Metodo RQI® e tecniche originali per l’Auto-Star-Bene
» Biotecnologie Olistiche® applicate a Benessere e Riequilibrio Psico-Fisico
» Biotecnologie Ambientali® applicate ad Agricoltura, Energia e Ambiente

E inoltre:
Q INDEX - Auto-Test di Indipendenza dal Sistema

Calcola il tuo “Indice Q”:
- quanto sei realmente libero dal Sistema?
- quanto dipendi da esso, in ogni aspetto della tua vita?
- su cosa devi impegnarti per diventare più libero e indipendente?
Uno strumento unico e fondamentale per capire come cambiare il mondo, partendo da se’.

IN ALLEGATO AL CORSO:
- Schede complete per effettuare calcolare il Q INDEX, attraverso l’Auto-Test di Indipendenza dal Sistema, e per tener traccia dei risultati nel tempo.





 


RIEPILOGO DELL’OFFERTA:

CORSO MULTIMEDIALE “Q Life – Liberi dal Sistema®” (Valore 144 Euro)

+ EBOOK "Liberi dal Sistema®"
(Valore 13 Euro)

 
Acquistando entro la data indicata, PUOI AVERE TUTTO QUESTO A:

34 Euro


PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO CLICCA QUI


  
Perché abbiamo deciso di offrire tutti questi contenuti a soli 34 Euro?

E' il costo di una cena in trattoria per avere a casa un Corso di 13 ore + un eBook di 300 pagine, che cambieranno per sempre la tua vita!

Lo facciamo per dare la possibilità a tutti di accedere a queste conoscenze, in un momento in cui tutti dovrebbero averle, senza pensare al denaro.

E in più se hai già letto il libro o l'eBook, puoi usare il codice sconto da 13 Euro in essi contenuto, e avere questo Corso + eBook a soli 21 Euro, cioè al costo di una bottiglia di vino buono...


PER PROCEDERE ALL'ACQUISTO CLICCA QUI